Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
Registro generale
166
Data registro generale
08/06/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ai sensi dell'art. 192 del D.lg 267/2000 e dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'ARTERIA COMUNALE MONTESTELLA- TITI" C.U.P.: B79J21038840002 CIG: 925943577B - Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett b) del D,Lgs 50/2016 e s.m.i. invitando operatori economici abilitati in ME.PA
Data inizio pubblicazione
08/06/2022
Data fine pubblicazione
23/06/2022
Data esecutiva
08/06/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SALERNO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Salerno Francesco

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