Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
Registro generale
230
Data registro generale
25/08/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ai sensi dell'art. 192 del D.lg 267/2000 e dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" CUP: B72E22027700007 CIG: 9376519442 Procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett b) del D,Lgs 50/2016 e s.m.i. invitando operatori economici abilitati in ME.PA
Data inizio pubblicazione
25/08/2022
Data fine pubblicazione
09/09/2022
Data esecutiva
25/08/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SALERNO FRANCESCO
Responsabile del procedimento
Salerno Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto