Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO | 21/09/2023 |
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 229 del 21/09/2023 DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA LAVORI PER LA SISTEMAZIONE RINGHIERA VIA ANNUNZIATA |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 20/09/2023 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 228 del 20/09/2023 FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA. IMPEGNO SPESA |
||
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO | 19/09/2023 |
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 227 del 19/09/2023 LAVORI DI RIPARAZIONE PORTER PIAGGIO - DECISIONE DI CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA OFFICINA CARE' DI CAVALLARO STELLA |
||
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO | 19/09/2023 |
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 226 del 19/09/2023 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETĀ ECO ENERGIA SRL con sede legale in via Torino, n° 2 - 2012 MILANO (MI) PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE E UFFICI COMUNALI mese di agosto 2023.- |
||
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO | 19/09/2023 |
SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 225 del 19/09/2023 PROGETTO PER I LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2023" CUP: B72E22044540006 - CIG: A0056B5E5A - APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO RIMODULATO A SEGUITO DI GARA DAPPALTO.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale